Home Calcio Serie A Paolo Zanetti: “Il Napoli non ha difetti”

Paolo Zanetti: “Il Napoli non ha difetti”

Empoli

Paolo Zanetti, allenatore dell’ Empoli è stato ieri ospite nel salotto di Dazn alla trasmissione “Super Tele” e ha parlato così della crescita del Napoli e non solo.Ecco le sue parole: “Vederlo dal vivo è tosta. Fanno bene tutte le fasi, non hanno difetti. In preparazione è stato molto complicato hanno tantissime soluzioni offensive e difensive. Hanno grande condizione fisica e mentalità. Questo fa sì che il club azzurro si meriti quello che sta facendo e si candidi per un posto importante in Europa.

La mentalità aggressiva? Questa è la caratteristica pure delle squadre di Guardiola: oltre a un grandissimo possesso, ha una fase difensiva stepitosa. Anche in inferiorità numerica ci venivano a perdere alti. Questo fa parte di una grande consapevolezza che hanno raggiunto. Il progetto tecnico è arrivato al suo culmine.

Differenze tra Inter e Napoli
“Quella sera probabilmente abbiamo incontrato un’Inter non al meglio. E noi abbiamo fatto il nostro 110%. Ci sono dei casi in cui bisogna sfruttare l’occasione, ma il Napoli non ce l’ha concesso”.

Articolo precedenteSindaco di Castel Di Sangro Caruso: “Il Napoli sarà in Abruzzo tra fine luglio ed inizio agosto”
Articolo successivoAndrea Agostinelli: “Il Napoli sembra difficile da fermare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24