Home Calcio Serie A Andrea Agostinelli: “Il Napoli sembra difficile da fermare”

Andrea Agostinelli: “Il Napoli sembra difficile da fermare”

Radio 1 Station

L’ ex allenatore del Napoli  Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Il distacco di 18 punti quanto è merito del Napoli e quanto demerito delle altre? Tutto merito del Napoli, che è stato sovrumano. Le altre hanno perso qualche punto, ma quello che sta facendo il club azzurro è un’impresa.

Il Napoli subisce pochi gol? La difesa è un discorso globale, che coinvolge tutta la squadra. Di Lorenzo, ad esempio, è uno dei migliori d’Europa, sa fare sia la fase difensiva che propositiva e comincia pure a segnare . È una squadra che ha fame, perché i calciatori non hanno mai vinto e non vogliono mollare nulla.

La Lazio può fermare il Napoli? La squadra di Sarri ha giocatori bravi, ogni match fa storia a sé, anche se attualmente il Napoli sembra difficilmente arrestabile perché ha numerose soluzioni da mettere in campo”.

Articolo precedentePaolo Zanetti: “Il Napoli non ha difetti”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: si allungano i tempi di recupero dall’infortunio per Giacomo Raspadori
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24