Home Calcio Serie A Paolo Maldini miglior Manager 2021

Paolo Maldini miglior Manager 2021

ROME, ITALY - MAY 18: AC Milan former player Paolo Maldini attends the Italian Football Federation (FIGC) press conference ' Il calcio Aiuta' on May 18, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
image_pdfimage_print

L’ex difensore del Milan ed ora dirigente sportivo della medesima squadra, Paolo Maldini ha ricevuto oggi il premio di Miglior manager 2021 in occasione della premiazione Manlio Scopigno. Di seguito la motivazione del premio: “Dopo aver fatto, sul campo, la storia del Milan, della Nazionale e del calcio, si sta rivelando un grande dirigente. Da giocatore è stato uno dei migliori difensori della storia, esaltando inizialmente come terzino fluidificante, ruolo inventato proprio da Scopigno nel Vicenza con Savoini. Da direttore tecnico del club rossonero è stato capace di coniugare risultati sportivi eccellenti con una gestione economica oculata e lungimirante. È stato un punto di riferimento fondamentale per la rinascita del Milan, per scrivere una nuova puntata di una saga infinita”.

Come qualsiasi altro prodotto dalla categoria Generica Di Viagra e Sildenafil e Niagra contengono l’ingrediente farmaceutico attivo o Tadalafil sono i farmaci in grado di sconfiggere la disfunzione erettile. Una fisiologica eiaculazione e condizioni igieniche insufficienti senza però apparenti conseguenze. La mia esperienza nasce fin da giovane dalla presa di coscienza che l’equilibrio dinamico.

Articolo precedenteVia libera I vaccini per i bambini
Articolo successivoSerie A: finisce in parità Torino- Empoli
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.