Home Calcio Serie A Paolo Di Canio: “La squadra azzurra perde troppe palle banali”

Paolo Di Canio: “La squadra azzurra perde troppe palle banali”

Arsenal-Napoli

L’ex giocatore di Lazio, Napoli e West Ham ora allenatore Paolo Di Canioai microfoni di SKY ha commentato il momento no del club azzurro. Ecco quanto dichiarato: “Questa squadra era abituata ad aggredire in avanti, ora si porta i memici in casa, dentro l’area, ogni volta che perde palla. Kalidou Koulibaly è sempre bravo, però è spaesato. E’ una questione di leardeship. Manca Raul Albiol con la sua esperienza.

La velocità non conta così tanto se ti comporti male. Questa squadra perde troppe palle banali e non ha le coperture preventive di un tempo. I giocatori offensivi fanno la scodellina. Toccano molto la palla d’esterno quando l’hanno tra i piedi e perdono spesso il possesso del gioco. Carlo Ancelotti lascia molto spazio alla fantasia degli attaccanti che però perdono palla facilmente”.

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Il club azzurro sta soffrendo l’assenza di Hamsik a centrocampo”
Articolo successivoFaouzi Ghoulam: “Quello di tornare in Nazionale algerina è uno degli obiettivi prioritari di questa stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24