Home Calcio Serie A Giuseppe Bergomi: “Il club azzurro sta soffrendo l’assenza di Hamsik a centrocampo”

Giuseppe Bergomi: “Il club azzurro sta soffrendo l’assenza di Hamsik a centrocampo”

SSCNapoli.it

L’ex difensore dell’ Inter e dell’ Italia Giuseppe Bergomi ha commentato il momento no del Napoli ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Con Raul Albiol, il napoli aveva delle letture difensive diverse, lo stesso Kalidou Koulibaly è calato senza il centrale spagnolo al suo fianco. In questo momento vedo che l’apporto di Kostas Mnaolas non è redditizio come poteva pensare qualcuno quando abbiamo parlato di questa coppia.

Vedo delle difficoltà, non capisco perché manchi solidità e equilibrio in difesa. Meret avete visto che parate sta facendo? Prima non doveva fare tutti questi interventi straordinari. C’è qualcosa che non funziona, forse perché si continua a cambiare. Faccio fatica a capire. Lo scorso anno l’etero sinistro lo facevano a turno Fabiàn Ruiz e Piotr Zielisnki. Hamsik soprattutto ad inizio stagione faceva il regista e dava equilibri in campo, adesso il Napoli è molto più offensivo”.

Articolo precedenteIl Mattino: Benitez ha chiamato Callejòn perché lo vuole nel Dalian
Articolo successivoPaolo Di Canio: “La squadra azzurra perde troppe palle banali”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24