Home Calcio Serie A Paolo Cannavaro: “Sassuolo-Napoli sarà una bella partita da vedere”

Paolo Cannavaro: “Sassuolo-Napoli sarà una bella partita da vedere”

pAOLO C.

Il doppio ex capitano di Sassuolo e Napoli Paolo Cananavaro e ora vice del fratello Fabio al Guangzhou Evergrande, ha parlato ai microfoni di SKY Sport a margine dell’evento della fondazione Cannavaro-Ferrara che c’è stato al Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa. Ecco quanto dichiarato: ” Non sarà stato facile subentrare per Gattuso, visto il rapporto che ha avuto negli anni con Ancelotti. Sicuramente non era atteso l’esonero, fa parte del gioco, sono da poco dall’altro lato del campo. Il tecnico ha sempre la valigia pronta sotto al letto, è più semplice mandare via lui che non 25-26 calciatori.

“Sarà una partita bella, da vedere e gustarsi quella tra Sassuolo e Napoli. Conosco De Zerbi, ho visto l’allenamento in questi giorni, sa come mettere in difficoltà gli avversari. Il club azzurro deve vincere perché questo risultato manca da troppo tempo.

 “Sono un ragazzo molto rispettoso, non ho chiamato nessuno perché non volevo mettere in difficoltà. Sono cose delicate che devono rimanere in gruppo, da fuori uno si fa un’idea meglio non arrivare a questo ma dialogare con il presidente nelle dovute sedi e nei dovuti modi. Capisco gli scatti d’ira, del presidente, ma non si reagisce così. Ho avvisato sempre prima di cose che potevano capitare, in un certo momento della stagione. Al di là di essere capitano e giocatore, ero tifoso. Cercavo di percepire prima. Io sono stato fortunato, c’era un gruppo consolidato, ora ce ne sono molti nuovi, non sanno come si vive il calcio in città, non è facile per Lorenzo, Dries e Callejon, i calciatori che ci sono da più tempo.

Insigne  si sta fasciando la testa per dare di più”.

Articolo precedenteAntonio Floro Flores: “Il Napoli può vincere pure contro Juventus e Inter”
Articolo successivoLa Repubblica: Il Napoli è sulle tracce di Leandro Paredes
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24