Home Calcio Serie A Pandev ricorda i tempi in azzurro: “Quando vincemmo la Coppa Italia vidi...

Pandev ricorda i tempi in azzurro: “Quando vincemmo la Coppa Italia vidi cose che nemmeno dopo la Champions con l’Inter”

Ha gli occhi lucidi Goran Pandev quando ricorda la sua avventura napoletana. È da brividi l’intervista che l’attaccante macedone ha rilasciato ai microfoni di Sportitalia, durante la quale ha ricordato con malinconia i suoi anni al Napoli e la gioia provata nel regalare dei trofei ai tifosi azzurri:“Sicuramente mi ricordo la Coppa Italia come se avessimo vinto la Champions. Ho visto cose che non ho visto con l’Inter dopo lo scudetto e la Champions. Siamo tornati a Napoli dopo la finale con la Juve e la gente era euforica, come se avessimo vinto la Champions League per l’entusiasmo. Ho capito che la gente ci tiene tanto alla maglia.”

Pandev prosegue: “Ero sorpreso, siamo tornati con il treno dopo la finale di Roma e siamo rimasti bloccati sul treno per due ore perché non potevamo uscire dalla stazione. La gente ci prendeva in braccio, ci alzava, era una roba incredibile.”

Articolo precedenteAdani: “Il Napoli ha portato a casa 3 punti in più dalle trasferte di Cagliari e Roma”
Articolo successivoNapoli, a Spalletti il premio Coach Of The Month del mese di febbraio
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24