Home News Palomba, prefetto di Napoli: “Stiamo lavorando per la festa Scudetto, ma vogliamo...

Palomba, prefetto di Napoli: “Stiamo lavorando per la festa Scudetto, ma vogliamo evitare che si ripeta uno spettacolo indegno come quello del 2 aprile scorso”

Palomba

Claudio Palomba, prefetto di Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Repubblica. Ecco un estratto in cui quest’ultimo si è esposto sulla questione tifosi e sui futuri festeggiamenti Scudetto da parte della piazza partenopea: “Stiamo lavorando affinché ci sia una festa, siamo pronti a qualsiasi tipo di confronto, se troveremo la disponibilità e sempre nel rispetto della legge, nell’intento di restituire tranquillità ed evitare che si ripeta uno spettacolo indegno come quello a cui abbiamo assistito il 2 aprile scorso. Non intendiamo legittimare nessuno, ma solo dialogare perché sarebbe inconcepibile guastare un momento come questo, con una città che dopo 33 anni sta riconquistando lo Scudetto.”

Articolo precedenteGds: “Napoli-Verona, la probabile formazione degli azzurri: quanti cambi per Spalletti”
Articolo successivoCannella: “La vittoria Scudetto non sarebbe ridimensionata se il Napoli non arrivasse in finale di Champions”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24