Home Senza categoria Osvaldo-Inter la parola al tribunale con 28 milioni in ballo

Osvaldo-Inter la parola al tribunale con 28 milioni in ballo

osvaldoOsvaldo-Inter finisce in tribunale, ma la novità è rappresentata dalla esorbitante richiesta di risarcimento all’attaccante dei nerazzurri: 28 milioni di euro. Una cifra da capogiro, quasi surreale: la somma di due vertenze differenti portate avanti dall’avvocato Angelo Capellini: una per la rescissione con indenizzio (25 milioni) e la seconda legata al contratto sui diritti d’immagine che il bomber aveva ceduto al club (3 milioni).

Dall’altra parte Osvaldo ha risposto con una controcausa e ha chiesto tre milioni di euro per i danni d’immagine. Cifra sicuramente più ragionevole. Nel frattempo il bomber vuole tornare alla Juventus e ha già trovato un accordo con i bianconeri. L’Inter, però, per volontà di Thohir, si è mezza di messo chiedendo altri 500mila euro di indenizzo. Somma che Marotta non è disposto a versare nelle casse dei nerazzurri. Insomma, ci sono tutti i tasselli, ma non sono ancora tutti incastrati. Si ripeterà con Osvaldo il caso Vucinic-Guarin? Lo scopriremo prestissimo.

Così sarebbe già pronta l’alternativa per Allegri: il ritorno di Alessandro Matri (accordo di massima con il Genoa), mentre la pista Giampaolo Pazzini è meno percorribile. Il tutto mentre Sebastian Giovinco e il Toronto si sono praticamente decisi ad anticipare l’avventura della Formica Atomica in Mls.

Articolo precedenteInsigne brucia le tappe, forse in campo prima del previsto
Articolo successivoMilan quasi fatta per Antonelli, ora si tenta per Munoz
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...