Home Prima pagina Ospedale San Raffaele:”Ha risposto con miglioramenti clinici significativi dopo un periodo durante...

Ospedale San Raffaele:”Ha risposto con miglioramenti clinici significativi dopo un periodo durante il quale è stato sottoposto a cure intensive in seguito al suo ricovero il 24 luglio scorso”.

L’atleta paralimpico Alex Zanardi, sta migliorando molto e darne l’annuncio è stato l’Ospedale San Raffaele dove l’atleta è in cura dopo l’incidente avuto, tramite un comunicato. Ecco cosa si legge:”Ha risposto con miglioramenti clinici significativi dopo un periodo durante il quale è stato sottoposto a cure intensive in seguito al suo ricovero il 24 luglio scorso. Per questa ragione attualmente è assistito e trattato con cure semi intensive presso l’Unità Operativa di Neurorianimazione, diretta dal professor Luigi Beretta”.

Articolo precedenteGiorgio Perinetti:”La prossima Serie B sarà una vera e propria A2 per il valore delle rivali. Ma l’obiettivo è chiaro, il Presidente è stato diretto e lavoreremo per risalire subito nella massima categoria”
Articolo successivoBeppe Bergomi:”In questi anni, siccome ha vinto sempre la Juventus, il secondo posto sembrava sempre un fallimento”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.