Home Calcio Serie A Oscar Damiani: “Koulibaly è una grande perdita per il Napoli”

Oscar Damiani: “Koulibaly è una grande perdita per il Napoli”

Procuratore.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, ha parlato Oscar Damiani, ex calciatore di Napoli, Inter e Milan e famoso procuratore. Ecco le sue dichiarazioni: “Koulibaly? Questa è una grande perdita, ma mi sono piaciute le parole di Spalletti: ha riconosciuto il percorso fatto dal ragazzo, chiedendo rispetto pure qualora dovesse andare via. In Italia nessuno si sarebbe potuto permettere quelle cifre, forse solo la Juve ma dopo la cessione di de Ligt. Qui siamo costretti prima a cedere a poi a comperare. Vent’anni fa eravamo l’ago della bilancia del mercato, bisogna riflettere sulla situazione imbarazzante in cui ci troviamo oggigiorno. In questo contesto, Adl è stato un esempio positivo. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Koulibaly”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Osimhen ha rifiutato il Newcastle
Articolo successivoNapoli, rebus portiere: quale la scelta più vantaggiosa, per rapporto qualità prezzo, in vista della prossima stagione?
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24