Home Calcio Serie A Oliver Giroud: “Abbiamo buttato i tre punti”

Oliver Giroud: “Abbiamo buttato i tre punti”

Ac Milan

L’attaccante del Milan Oliver Giroud cha ha segnato una doppietta contro il Napoli, ha commentato il 2-2 del Maardona ai microfoni di Dazn e di Milan Tv. Ecco quanto dichiarato: “Sono frustrato e arrabbiato per questo risultato: avevamo la partita in mano; nel primo tempo potevamo fare quattro gol, nell’intervallo ci siamo detti di essere pronti nel secondo tempo perché loro avrebbero fatto un’altra partita, ma alla fine… Siamo frustrati. E’ normale che io mi prenda delle pause, non sono un robot.

Cosa è successo dopo il loro gol?
Dopo il primo gol, il Napoli ha preso e fiducia e noi non sapevamo se dovevamo continuare ad attaccare o a difendere. Sono deluso“.

E ora?
Parliamo di Scudetto, volevamo reagire, siamo competitivi, dovevamo prendere i tre punti. Sarà perché sono deluso, io sono deluso stasera. Ci alleniamo per vincere le gare. Abbiamo creato occasioni e segnate, ma dobbiamo essere ancora più esigenti con noi stessi. Peccato. Dovevamo vincere“.

Articolo precedentePioli in Press Conference: “Torniamo con l’amaro in bocca, certe partite vanno vinte”
Articolo successivoStefano Pioli: “Abbiamo rimesso in partita il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24