Home Calcio Serie A Oliveira: “Il Napoli contro la Lazio sembrava il Barcellona di Guardiola”

Oliveira: “Il Napoli contro la Lazio sembrava il Barcellona di Guardiola”

Lulù Oliveira, ex calciatore del Cagliari, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

 “Il Napoli contro la Lazio sembrava il Barcellona di Guardiola, hanno disputato una prestazione veramente strabiliante contro la Lazio di Maurizio Sarri. Ho visto quel giro palla eccezionale che faceva la squadra blaugrana, incredibile la superiorità tecnico-tattica della compagine partenopea contro i biancocelesti di Sarri”.

E’ stata una vera e propria lezione di calcio quella che Luciano Spalletti ha inflitto all’ex allenatore del Napoli. Dal primo all’ultimo minuto, gli azzurri non si sono mai arresi e hanno messo ko la squadra avversaria con un gioco veramente clamoroso”.

“Il Napoli è una squadra che lotterà fino alla fine per difendere la posizione di classifica che attualmente occupa. E’ una squadra meravigliosa che gioca il miglior calcio di tutto il campionato di massima serie”.

Articolo precedenteGaleone: “Spalletti ha svolto un lavoro eccezionale su questa squadra”
Articolo successivoFloro Flores: “Questo Napoli è ancora più bello di quello di Sarri”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.