Home Calcio Serie A Galeone: “Spalletti ha svolto un lavoro eccezionale su questa squadra”

Galeone: “Spalletti ha svolto un lavoro eccezionale su questa squadra”

Tecnico ex Pescara.

Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Il Napoli è un flipper là davanti, straordinario veramente. Luciano Spalletti ha svolto un lavoro eccezionale su questa squadra. Ma poi ha fatto una cosa straordinaria, ha consentito a Mertens di ritrovare la prolificità in zona gol proprio come ai tempi di Maurizio Sarri. Perde un poco in termini di profondità, ma in zona gol non ha eguali”.

“Complimenti a Luciano, la sua mano si vede, ha fatto qualcosa di straordinario, eppure credevo avessero difficoltà senza calciatori come Osimhen e Anguissa”.

“Sarri? Se ricordate il primo Sarri a Napoli, portò Valdifiori dall’Empoli, non giocava un certo Jorginho, lo teneva in panchina. Lui sceglie dei giocatori in base a quelle che sono le sue credenze calcistiche, però non va incontro ai calciatori, al contrario di Luciano Spalletti”.”Ha fatto benissimo a venire in azzurro, era giusto che tornasse ad allenare, così come sono contento sia tornato Max Allegri a Torino”.

Articolo precedenteSassuolo, conferenza stampa Dionisi: “Vorrei vedere la stessa convinzione vista a Milano! Sarà un piacere conoscere Spalletti”
Articolo successivoOliveira: “Il Napoli contro la Lazio sembrava il Barcellona di Guardiola”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.