Home Seconda pagina Novità al Center Training, ecco cosa ha imposto Gattuso

Novità al Center Training, ecco cosa ha imposto Gattuso

Il Napoli con l’avvento di Gennaro Gattuso sembra essere ripartito, la squadra ha ritrovato nuovo smalto e vitalità. L’edizione odierna di Repubblica racconta alcune delle regole imposte dal tecnico calabrese nel centro sportivo di Castel Volturno: “Con Gattuso si svolge tutto sotto il suo controllo. Ne deriva anche una disciplina sancita da regole e multe. Non eccessiva come ai tempi di Mazzarri che si alzava a tavola per rimproverare chi parlava a voce alta. Scenate imbarazzanti”.

“Con Gattuso sono vietati i telefonini a pranzo e cena, puniti i ritardi, nessuno può alzarsi prima dell’allenatore. Ancelotti invece preferiva cenare al “tavolo imperiale”, 4 lati con 5 posti. Sedeva alla destra del presidente. Ammessi Giuntoli, tutti i dirigenti, qualche sponsor di passaggio, tra gli ospiti più graditi l’industriale napoletano di Padova Enzo Castellano”, sottolinea l’edizione odierna di Repubblica in merito alle differenze tra Gattuso e Ancelotti.

Articolo precedenteIl Napoli e le trattative chiuse col Verona, uno ancora non dà risposta
Articolo successivoNapoli caccia all’attaccante: è sulle tracce di un calciatore del Genoa, contatti con l’agente
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.