Home Calcio Serie A Nicola Berti: “Se l’inter dovesse battere il Napoli, dovrà credere nella vittoria...

Nicola Berti: “Se l’inter dovesse battere il Napoli, dovrà credere nella vittoria dello scudetto”

Inter

L’ex giocatore dell’ Inter Nicola Berti ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Certo per lo scudetto è tutto aperto, non siamo arrivati neanche a metà campionato, come si può considerare la corsa chiusa? Per l’Inter dipende tutto dalla sfida del 4 gennaio: se batte il Napoli, allora sì che deve credere nello scudetto. Inzaghi ha un attacco super e il ritorno di Lukaku può stravolgere la corsa scudetto. Può essere usato in tanti modi differenti, a seconda del compagno di reparto: con Dzeko stanno affinando l’intesa, con Lautaro sono già nella storia. Per questo penso che l’Inter abbia tutto per vincere, compresi Barella e Dimarco, due giocatori che stanno facendo una stagione strepitoda e che le altre formazioni non hanno”.

Articolo precedenteRenzo Ulivieri: “Qualche squadra potrebbe avvicinarsi al Napoli”
Articolo successivoCds: “Napoli, i numeri sono dalla tua parte: 8 punti di vantaggio sulla seconda, dopo 15 gare di campionato, hanno sempre portato allo Scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24