Home Terza pagina Nba: “San Antonio conferma l’imbattibilità casalinga”

Nba: “San Antonio conferma l’imbattibilità casalinga”

San Antonio

La notte Nba conferma l’imbattibilità casalinga di San Antonio, che centra la 34a vittoria consecutiva. Gli Spurs tra le mura amiche non conoscono sconfitte in questa stagione, ennesimo successo, a farne le spese in questa occasione sono i Trail Blazers per 118-110. Vincono anche i Raptors, i Pacers si arrendono ma solo dopo gli overtime per 101-94. Bene anche gli Hawks, 116-98 sui Nuggets ancora orfani di Gallinari, fuori per infortunio.

Vittoria in trasferta di misura per gli Hornets sugli Heat. Charlotte s’impone 109-106, bella prova di Walker che chiude con 21 punti, 7 assist e 7 rimbalzi. Non brilla, invece, Wade solo 11 punti per la stella di Miami. Successo importante per i Jazz, che si avvicinano sempre più ai playoff, grazie al perentorio 103-69 inflitto ai Suns. Sorridono anche i Wizards (99-94 ai 76ers) e i Bulls, che s’impongono per 118-102 sui Nets. Completa il quadro delle partite della notte la vittoria dei Bucks sui Grizzlies 96-86.

Riportato da Spormediaset.it

Articolo precedenteRoma, Spalletti: ” A Thohir può star bene il quinto posto, a noi no. Dobbiamo difendere il terzo posto”
Articolo successivoF1, prove libere Melbourne: “Hamilton davanti a Vettel”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...