Home Coppa Italia Il Napoli vince e vola ai quarti di Tim Cup

Il Napoli vince e vola ai quarti di Tim Cup

Il Napoli gioca in Coppa Italia contro l’Udinese di Oddo. Azzurri che mischiano le carte in tavola in vista del campionato, turn-over per Maurizio Sarri, partenopei che non snobbano la competizione ma non dimenticano che Sabato c’è la Sampdoria al San Paolo. Il primo tempo si chiude a reti bianche, solo un palo di Ounas a far tremare i friulani, dominio partenopeo. Nella ripresa è il Napoli a passare in vantaggio con Lorenzo Insigne al 71′ minuto.

Il primo tempo è solo a tinte azzurre, Udinese che ha subito il ritmo del Napoli per tutta la prima frazione di gioco, frizzante il trio Giaccherini – Ounas e Callejon, proprio Ounas va vicino al goal ma il palo nega il vantaggio agli uomini di Sarri, eccellente la prova di Rog a centrocampo, primo tempo che finisce 0-0, Udinese non pervenuta.

Nella ripresa entra Lorenzo Insigne e Dires Mertens al posto di Callejon e Giaccherini, dentro anche Allan al posto di Ounas, con loro in campo gli azzurri cambiano marcia e vanno in vantaggio proprio con Lorenzo Insigne  al 71′ minuto della ripresa, Napoli in vantaggio e padrone del campo e del gioco.

Il Napoli vince e vola ai quarti di Coppa Italia, senza troppa fatica archiviano la pratica Udinese e i tifosi fanno festa!

 

Servizio a cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteCoppa Italia, 0 – 0 tra Napoli e Udinese nei primi 45′ di gioco
Articolo successivoInsigne: “Sapevamo fosse difficile, oggi tutti hanno dato il 100%”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.