Home Calcio Serie A Napoli serve una scossa positiva, rialzare la china a partire da Udine

Napoli serve una scossa positiva, rialzare la china a partire da Udine

SSCNapoli.it

Napoli rinchiuso a Castel Volturno, gli azzurri stanno preparando la gara di campionato contro l’Udinese, serve una vittoria per iniziare a recuperare punti in classifica. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport questo ritiro dovrebbe servire a sanare la spaccatura tra la squadra e De Laurentiis, ma soprattutto per creare il disgelo tra lo spogliatoio e Carlo Ancelotti, che domenica sera aveva scaricato parte delle responsabilità proprio sulla squadra.

Nella riunione di lunedì mattina tutti i calciatori avevano spiattellato al coach i tre punti per nulla graditi dalla squadra: ci si allena poco, ci si allena male, è necessario tornare al 4-3-3. Il rimbalzo delle responsabilità ha generato una crisi di risultati tale (8 gare senza vittorie) da trascinare il Napoli a -8 dal quarto posto utile per entrare nella prossima Champions League. Ora serve assolutamente una scossa positiva per ripartire e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Articolo precedenteIl principio di ADL, andare controcorrente facendo scelte inconsuete
Articolo successivoIl Napoli non brilla, ma a penalizzarlo ci sono altri episodi. Ecco quanti rigori non concessi…
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.