Home News Napoli, senti Carvajal su Veiga: “Lo capisco: con un ingaggio da un...

Napoli, senti Carvajal su Veiga: “Lo capisco: con un ingaggio da un milione di euro non sarebbe stato al riparo in caso di grave infortunio…”

Daniel Carvajal, esperto difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni dell’emittente iberica Movistar.

Questo il suo pensiero sulla scelta di Gabri Veiga di preferire, a 21 anni, l’Arabia Saudita e l’Al Ahli, al Napoli, decisione che lasciò interdetto anche il suo compagno di squadra Toni Kroos (“Embarassing” fu il commento social pubblicato dal tedesco una volta appresa la notizia): “Lo capisco perfettamente. Quando sono andato in Germania (al Bayer Leverkusen, ndr) ho firmato un contratto di cinque anni e la prima cosa che ho fatto è stata comprare una casa per i miei genitori. Si tratta di un modo per aiutare la sua famiglia, dobbiamo comprendere il ragazzo. Poteva andare al Napoli con un ingaggio da un milione di euro ma non sarebbe stato al riparo in caso di grave infortunio, per esempio.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, infortunio Politano, ecco quando sono previsti gli esami strumentali”
Articolo successivoSSC Napoli – Sta per iniziare la prima fase di vendita dei biglietti per il match di campionato con la Fiorentina: ecco info e prezzi
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24