Home News Cds: “Napoli, infortunio Politano, ecco quando sono previsti gli esami strumentali”

Cds: “Napoli, infortunio Politano, ecco quando sono previsti gli esami strumentali”

Matteo Politano è lo scotto degli impegni delle Nazionali che il Napoli potrebbe pagare in vista delle trasferte di Genova e Braga: per la precisione, l’attaccante ha rimediato un risentimento al tricipite surale destro, e dunque al polpaccio della gamba destra. L’esterno azzurro ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale ed è atteso oggi nel capoluogo campano per gli esami del caso.

Per il momento salterà la seconda gara di qualificazioni europee che l’Italia giocherà martedì a Milano con l’Ucraina, e fino a quando lo staff medico del Napoli non lo visiterà e soprattutto non valuterà i risultati degli esami va considerato in dubbio per la sfida con il Genoa. Mercoledì 20 settembre, poi, è in agenda l’esordio nella fase a gruppi di Champions con lo Sporting Braga in Portogallo: e cresce l’attesa per l’esito dei test.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteGds: “Napoli al lavoro per il rinnovo di Osimhen: due gli ostacoli rimasti”
Articolo successivoNapoli, senti Carvajal su Veiga: “Lo capisco: con un ingaggio da un milione di euro non sarebbe stato al riparo in caso di grave infortunio…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24