Home Calcio Serie A Napoli, restituita ai tifosi georgiani la maglia di Kvaratskhelia rubata da un...

Napoli, restituita ai tifosi georgiani la maglia di Kvaratskhelia rubata da un supporter azzurro

Kvara

Il lieto fine dopo la brutta figura: prima il furto e poi la restituzione. Aveva destato molto scalpore un episodio avvenuto al termine di Napoli-Sassuolo, gara vinta dagli azzurri 4-0 lo scorso sabato. Dopo la festa per la vittoria con i neroverdi, Kvaratskhelia si era diretto verso un nutrito gruppo di tifosi georgiani, giunti al Maradona per sostenerlo, per il classico lancio della maglia. Purtroppo però era arrivato all’improvviso e da dietro un tifoso del Napoli: quest’ultimo aveva prima strappato la casacca dalle mani del supporter che l’aveva ricevuta ed era poi scappato via con il prezioso oggetto. Un gesto molto brutto che aveva lasciato delusi e di stucco i numerosi sostenitori georgiani arrivati da lontano. Secondo alcune ricostruzioni dell’ultim’ora, tuttavia, sembrerebbe che la maglia sia stata restituita ai fan connazionali di Kvara. Alcuni ultras partenopei avrebbero rintracciato il tifoso che si era appropriato della casacca azzurra numero 77 ed avrebbero provveduto a riconsegnarla prontamente.

Articolo precedenteAlberto Bigon non ha dubbi: “Napoli, è l’anno buono: le mie sensazioni sono decisamente positive, credo che questa società abbia tutti i numeri, le capacità e le esperienze per portare fino in fondo questa stagione”
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Trainig Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24