Home Calcio Serie A Napoli-Natan a un passo: trattativa da 10 milioni per il difensore erede...

Napoli-Natan a un passo: trattativa da 10 milioni per il difensore erede di Kim

Gli azzurri sono a un passo dal difensore che sostituirà Kim: affare ai dettagli per il centrale classe 2001 di piede mancino di proprietà dei brasiliani del Bragantino.

Si è arrivati alle battute finali nella trattativa per Natan, difensore del Bragantino, che il Napoli ha individuato per sostituire Kim Min-jae, passato al Bayern Monaco. Dopo i primi contatti delle scorse ore, si lavora su una base di accordo sui 10 milioni totali tra parte fissa e bonus. Dialoghi positivi per arrivare alla chiusura dell’affare di mercato, con accordo sul contratto e per le commissioni degli agenti che è stato trovato. Un vero e proprio blitz di mercato del Napoli: gli azzurri stanno portando avanti la trattativa per permettere e Natan, uno dei profili più interessanti del panorama sudamericano, di raggiungere l’Italia in breve tempo (visite mediche domenica e poi in ritiro).

Articolo precedenteNapoli, report allenamento pomeridiano dell’ottavo giorno
Articolo successivoChi è Natan Bernardo de Souza, brasiliano classe 2001 del Bragantino che interessa al Napoli
Luca Barone nato a Napoli. Studente frequentante il 5°anno presso l'istituto I.P.S. Vincenzo Telese Ischia, indirizzo grafico pubblicitario, appassionato di grafica, calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24