Home Calciomercato Napoli, Meunier il nome nuovo per l’out destro

Napoli, Meunier il nome nuovo per l’out destro

riccardo_bigon_2

Il mercato del Napoli, in queste ore sta subendo un’accelerata, l’affare Gabbiadini è quasi in via di definizione, manca l’accordo con il giocatore. Work in progress della società azzurra anche per quanto concerne le corsie laterali di difesa. Il rientro di Zuniga sembra protarsi e l’imminente partenza di Ghoulam, che parteciperà alla Coppa d’ Africa a gennaio, sta spingendo la società partenopea a sondare  il mercato in cerca di una soluzione. Infatti in rosa c’è il solo Britos a coprire l’out mancino, il calciatore uruguagio però è un difensore centrale adattato sulla fascia e quando gioca in quella posizione spesso va in difficoltà. Dopo aver bussato nei giorni scorsi alla porta dell’ Olympiacos per il giovane Masuaku, la dirigenza azzurra ha chiesto informazioni al Borussia Dortumnd per Schmelzer, bastano 5/6 milioni per portarlo all’ombra del Vesuvio.

 

Urgono rinforzi anche per la corsia di destra, per questo si continua a monitorare Thomas Meunier. Bigon così come riportato da goal.com, ha fatto sapere agli agenti del calciatore che il terzino del Bruges piace agli azzurri. Meunier è un giocatore belga, classe ’91, è un destro naturale, ed è entrato a far parte della nazionale maggiore in pianta stabile. Meunier potrebbe seguire in azzurro il connazionale Dries Mertens. Il Napoli lo prenderebbe subito per 4 milioni oppure lasciarlo in Belgio fino al termine della stagione, per poi portarlo in azzurro, quando sia Maggio che Mesto andranno in scadenza di contratto.

 

Fonte: footballscouting.it

Articolo precedenteDi Marzio: “Intesa raggiunta tra Bigon e l’agente di Gabbiadini, oramai l’affare è in dirittura d’arrivo”
Articolo successivoCoppa Italia: Cagliari agli ottavi