Home News Napoli-Legia Varsavia, una partita da non fallire

Napoli-Legia Varsavia, una partita da non fallire

Castel Volturno

Oggi allo stadio Diego Armando Maradona si giocherà il terzo turno d’Europa League tra Napoli-Legia Varsavia.

QUI NAPOLI: Luciano Spalletti per infortunio non avrà a disposizione Malcuit, Ounas e Zielinski e Ghoulam in difesa fuori dalla lista Uefa. Per gli azzurri è una partita decisiva da vincere assolutamente per non compromettere il passaggio del turno. Koulibaly in conferenza stampa ha ammesso che i polacchi sanno difendersi molto bene, l’allenatore ha rimarcato l’importanza del match. Nella formazione titolare mancherà sicuramente Osimhen. Ecco il probabile undici: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Lobotka; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.

QUI Legia Varsavia: Andrè Martins ed il tecnico Michniewicz hanno ammesso come il Napoli sia forte e non verranno nella città partenopea in gita. Mancherà per un infortunio al naso l’attaccAnte Pekhart. Ecco il probabile undici: Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 21 ottobre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoZbigniew Boniek: “Il Legia Varsavia ha un bel potenziale offensivo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24