Home Calciomercato Napoli grandi manovre…

Napoli grandi manovre…

Il Napoli è molto attivo sul mercato: “Lozano sembra vicinissimo, è un giocatore importante che sa muoversi su tutto il fronte offensivo, il Napoli ha buone possibilità di prenderlo. Younes e 30 milioni sul piatto avrebbero convinto il PSV ad accettare l’offerta del Napoli. Per Barella De Laurentiis dovrà lottare col suo ex allenatore Sarri, gli azzurri offrono 40mln cash, il giocatore ha già detto si ad Ancelotti, mentre Allan non si muoverà da Napoli, così come Koulibaly.

Futuro incerto per Hysaj, su di lui Chelesea e Atletico Madrid, il Napoli preferirebbe la seconda opzione, pronti 40mln per gli azzurri ed il cartellino di Vrsaljko ora all’Inter che non sembrano decisi a riscattarlo. Napoli che potrebbe piazzare anche Ounas in Francia, e Rog al Siviglia, occhi puntati anche su Diawara di Fiorentina e Torino, se parte il Napoli si fionderà su Lobotka del Celta Vigo, inoltre se Diawara dovesse essere ceduto ai viola, gli azzurri avrebbero un opzione su Chiesa per giugno e prenderebbero subito Biraghi così da lasciare libero Luperto di ritornare ad Empoli.

Problemi anche per Rafael e Tonelli, la Sampdoria non sembra intenzionata a riscattare, il Napoli potrebbe riprenderli a gennaio e girarli in prestito altrove.

A cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteLutto nel mondo del calcio, è morto…
Articolo successivoIl ‘teatro dei sogni’ per dimenticare l’italia
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.