Home Calcio Serie A Nando Orsi: “La Lazio sta risolvendo i suoi problemi”

Nando Orsi: “La Lazio sta risolvendo i suoi problemi”

Livorno

Nando Orsi, ex portiere biancoceleste, ha analizzato la sfida tra Lazio e Napoli ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “La Lazio ha calciatori adatti ma non a fare il gioco di Sarri. Quel suo Napoli era strepitoso anche dal punto di vista tattico, aveva Callejon e Hamsik che sono giocatori di grande intelligenza, pure Allan e Jorginho. La Lazio ha giocatori bravi ma differenti per caratteristiche. Sicuramente la questione è diversa ma le idee di Sarri la Lazio comincia ad acquisirle. Questa squadra gioca bene ed è una squadra molto diversa da quella che ha perso 4-0 al Maradona. Certo la squadra ha difficoltà in fase difensiva e difficoltà in attacco, potrà essere una gran bella partita se il Napoli non si porterà dietro le scorie del match contro il Barcellona.

La Lazio ha ancora velleità Champions? Sì, Sarri ha detto che se potesse arrivare questa squadra in settimana sarebbe lì. Ultimamente ce l’ha anche con il VAR, il rigore di ieri sera è un rigoretto. Come sta la Lazio? Sta bene. E’ diventata squadra vera ed ha abbandonato la mentalità del 3-5-2 di Inzaghi, che era nella testa e nei piedi dei giocatori”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 26 febbraio 2022: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoSalvatore Aronica: “Il Napoli può vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24