Home Copertina MSC Crociere è il nuovo secondo sponsor del Napoli, niente più Pasta...

MSC Crociere è il nuovo secondo sponsor del Napoli, niente più Pasta Garofalo

Lutto

MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, annuncia la partnership con la SSC Napoli per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

ANNUNCIO – “Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per MSC Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la SSCN che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”, commenta Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

DETTAGLI – La partnership prevede l’inserimento del logo nella maglia ufficiale, come secondo sponsor, per le partite di Serie A e Coppa italia, visibilità a bordocampo con cartellino e proiezioni del brand tramite led. E sui nuovi maxi-schermi passeranno anche spot della compagnia. Non più Pasta Garofalo allora: il nuovo secondo sponsor del Napoli è di nuovo MSC Crociere.

Articolo precedenteApprovato il decreto crescita, ecco chi ne subirà le conseguenze
Articolo successivoNiente Napoli per Theo Hernandez, ecco dove giocherà
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.