Home Calcio Serie A Mihajlovic annuncia:”Per ora non allenerò nessuna squadra e non ho trattative aperte...

Mihajlovic annuncia:”Per ora non allenerò nessuna squadra e non ho trattative aperte con nessun club”

MihajlovicSinisa Mihajlovic non è più l’allenatore della Sampdoria, e annuncia il suo addio con una lunga lettera pubblicata dal sito ufficiale della società blucerchiata: “Cari tifosi blucerchiati, è arrivato per me il momento più difficile, quello dei saluti. Queste sono le mie ultime parole da tecnico della Sampdoria. Si chiude qui la mia avventura. E voglio approfittare di questo spazio per salutare tutti, fare un bilancio e spiegare le ragioni della mia decisione di lasciare.

Ma, al di là della posizione in classifica, sono orgoglioso di altro: di lasciare una squadra che oggi è sicura di sé, coraggiosa, capace di affrontare a testa alta ogni avversario. Lascio un gruppo di bravi ragazzi e bravi calciatori, cresciuti molto in questo biennio: cinque di loro sono stati anche convocati nella Nazionale maggiore. Chi verrà dopo di me troverà una squadra che ha cultura del lavoro, che sa cosa significa impegno, professionalità, fatica e dare il massimo negli allenamenti e in partita.

Lascio la Samp senza avere per ora un’altra squadra o un’altra trattativa aperta. Tutto può succedere, anche che resti a casa. Ma la mia testa e il mio cuore mi dicono che è giusto interrompere qui.

Non c’è tristezza in me. Non bisogna piangere perché è finita ma sorridere perché è successo. E io vado via con un grande sorriso perché mi ritengo doppiamente fortunato per aver giocato nella Sampdoria e poi averla allenata”

Articolo precedenteADL,clamorosa offerta da 3,5 mln per Emery e libertà sul progetto
Articolo successivoLe ultime parole napoletane di Benitez: “Forza Napoli sempre”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...