Home Calcio Serie A Michele Serena: “Per il Napoli ripetersi non sarà semplice”

Michele Serena: “Per il Napoli ripetersi non sarà semplice”

Castel Volturno

Michele Serena, allenatore ed ex giocatore di Inter e Fiorentina, è intervenuto a 1 Station Radio durante 1 Football Club, programma di Luca Cerchione. Ecco le sue dichiarazioni “Italiano il miglior tecnico per il Napoli in questo momento? Non so se sia il migliore, però è bravo. La finale conquistata, a differenza di tanti altri, è un risultato che conduce la valutazione al proverbiale bicchiere mezzo pieno. La Viola ha disputato una grande gara e non avrebbe meritato la sconfitta. Penso sia un profilo, a giusta ragione, già preso in considerazione dal Napoli.

Sedersi sulla panchina del Napoli  è, oggi, un rischio? Non sono d’accordo con questa frase: sinceramente, non la penso così. Il Napoli, con Spalletti, è riuscito in qualcosa di strepitoso riuscendo a vincere lo Scudetto meritatamente. Ripretesi non è semplice, l’abbiamo visto con il Milan quest’anno. D’altronde, soltanto la Juventus ci aveva abituato ad un ciclo lungo e vincente. È evidente che, confermarsi, sia complicato, ma non può essere un motivo per non accettare una panchina come il Napoli…”.

Articolo precedenteEnrico Fedele: “Attualmente Ambrosino può giocare solo in Serie B”
Articolo successivoLa Gazzetta dello Sport: la Lazio pensa di sostituire Milinkovic con Zielinski
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24