Home Calcio Serie A Enrico Fedele: “Attualmente Ambrosino può giocare solo in Serie B”

Enrico Fedele: “Attualmente Ambrosino può giocare solo in Serie B”

Enrico

Enrico Fedele famoso procuratore ha parlato di Giuseppe Ambrosino attaccante di proprietà del Napoli in prestito prima al Como in Serie B e poi al Cittadella  che ha portato in finale ai Mondiali l’Under 20 dell’Italia. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Marte: ” Deve ancora dimostrare tanto. E’ presto per esaltarlo e dire che possa giocare in Serie A.

Attenzione alle sirene alimentate dalla famiglia, che lo paragona pubblicamente a Gonzalo Higuain. Troppo spesso ho sentito ragazzi del genere accostati a grandi giocatori, ma così si fa solo il loro male. Ambrosino, insomma, non può ritagliarsi uno spazio nel Napoli? No, è troppo presto. Potrebbe giocare altrove in Serie A, così da dimostrare il suo valore anche nel massimo campionato italiano? Può fare la Serie B. In Serie A, invece, non giocherebbe”.

Articolo precedenteLuca Marchetti: “Non ho dubbi che Aurelio De Laurentiis abbia chiamato Mancini”
Articolo successivoMichele Serena: “Per il Napoli ripetersi non sarà semplice”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24