Home Calcio Serie A Michelangelo Rampulla: “Sousa poteva diventare il nuovo allenatore del Napoli”

Michelangelo Rampulla: “Sousa poteva diventare il nuovo allenatore del Napoli”

Salernitana

L’ex portiere della Juventus ed ora preparatore Michelangelo Rampulla, ospite di TvPlay, ha parlato di Paulo Sousa, in passato accostato al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Fino a novembre ho allenato Ochoa alla Salernitana che è alto 1.83. Ottimo portiere che molto probabilmente farà il sesto mondiale con il Messico. Ok non con la Germania ma comunque un risultato importante. Ero nello staff di Paulo Sousa alla Salernitana e vi posso dire che è un tecnico molto preparato tatticamente. Alla Fiorentina fece benissimo poi andò via per divergenze sul mercato con la società.

Poteva andare al Napoli? Sì, poi non si fece nulla. Le cose al Napoli sarebbero andate diversamente con lui in panchina? Non so, non era semplice ripetersi ma forse non sarebbe stato ora nono in classifica. Non so perché non è andato al Napoli”, ha detto chiudendo l’argomento Paulo Sousa“.

 

Articolo precedenteIl preparatore atletico del Napoli Sinatti ha vinto il premio “Cronometro d’oro”
Articolo successivoTmw: la Roma è interessata a Gollini
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24