Home Copertina Mertens: “Ecco cosa penso di James…se resto a Napoli?”

Mertens: “Ecco cosa penso di James…se resto a Napoli?”

Il Napoli incontra i tifosi a Dimaro, Insigne, Mertens ed il neo acquisto Manolas hanno incontrato i supporters napoletani presenti in Val di Sole in Piazza Madonna della Pace, ecco quanto estratto…

James Rodriguez al Napoli? “Le altre squadre fanno tanti acquisti, dobbiamo puntare sempre ad un livello più alto perché abbiamo una squadra forte, uno come James sarebbe il benvenuto!”.

Il Napoli sarà il tuo ultimo club? “Non c’è il presidente, c’è Giuntoli, io vorrei fare tanti anni qui ma ho già 32 anni, ma ne ho ancora qualcuno. Battere il record di Marek? Già giocare per il Napoli è un sogno, poi già battere il record di Maradona è un sogno, fare più gol ancora di più! Per questo voglio firmare e restare per battere altri record e fare di più anche perché Lorenzo è dietro”.

Scudetto? Ho sempre creduto in me, ogni persona deve credere in se stessa, ma credo anche nella squadra. Abbiamo perso un gran giocatore come Albiol ma per fortuna abbiamo preso Manolas, ma penso che dobbiamo prendere anche altri giocatori per alzare il livello. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo alzare ancora il livello, ci sta!”.

Articolo precedenteMontervino difende Insigne:”Può diventare fondamentale per questo Napoli”
Articolo successivoInsigne: “Sono orgoglioso di essere il capitano del Napoli, ecco cosa penso di Sarri…”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.