Home Senza categoria Meret:”Il nostro obiettivo è l’Europa League,ringrazio Buffon per…”

Meret:”Il nostro obiettivo è l’Europa League,ringrazio Buffon per…”

Alex Meret, portiere del Napoli e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto dichiarato: “Il pensiero e le parole di Buffon sul mio conto? Una grandissima soddisfazione, è un onore. Mi hanno fatto molto piacere e lo ringrazio. E’ solo uno stimolo a fare meglio e ti dà voglia di emularlo. Sfida con Donnarumma in Nazionale? Sono pronto, in Italia abbiamo grandissimi portieri. Lavoro per migliorarmi, in futuro vedremo. Sono contento di vestire la maglia azzurra. Gigio Donnarumma? Ho avuto piacere di conoscerlo in diversi stage, mi ha fatto una bellissima impressione come persona. Lo stimo per ciò che sta facendo. Poi ovviamente solo uno andrà in porta con la maglia dell’ItaliaLa scuola dei portieri italiani è sempre la migliore al mondo.C’è una tradizione, uno studio e tanto lavoro. Non è un caso che escono tanti talenti”. 

Poi Meret spiega: “Idolo? Ero innamorato di Buffon, un grandissimo. A lui devo il fatto di avere cominciato proprio come portiere. Mi piace anche Handanovic, provo a prendere il meglio dai migliori”.

Poi Meret ha aggiunto“Udine? “La finale dell’Under 21 si gioca ad Udine, sarebbe un sogno giocarla lì. Napoli? L’Europa League è un obiettivo a cui puntiamo. Non abbiamo avuto un sorteggio facilissimo, l’Arsenal, sarà una sfida affascinante ma vogliamo passare il turno. Ci arriveremo al meglio. In campionato cerchiamo di tenere le distanze da quelle dietro. Il vero obiettivo è l’Europa League”.

Articolo precedenteVice pres. Udinese Campocccia: “Contro il Napoli, abbiamo giocato meglio rispetto alla partita con la Juventus”
Articolo successivoMarchetti:”Rog si è pentito di aver lasciato Napoli”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.