Home Calciomercato Meret da titolare a riserva, futuro incerto a Napoli? Si deciderà…

Meret da titolare a riserva, futuro incerto a Napoli? Si deciderà…

Alex

La redazione di calciomercato.com ha fatto il punto su Donnarumma e Meret, i due portieri italiani più forti in prospettiva: “Donnanrumma del Milan è un pilastro e un punto di riferimento, in questo caso in dubbio non c’è la fiducia di allenatore e club ma il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021. La sua priorità, a oggi, è quella di restare, ma prima di dire sì vuole capire chi ci sarà alla guida del (nuovo) progetto tecnico, quali sono i piani di risalita e quali sono i termini economici del prolungamento. Il suo agente Mino Raiola non è uno sprovveduto, se sarà necessario lo porterà via, magari in Francia, al Paris Saint-Germain, che a giugno potrebbe lasciar partire Keylor Navas”.

Sul portiere degli azzurri si evidenzia: “E’ stato preso dal Napoli per risolvere il problema portiere, per iniziare l’era del post Reina, dopo un anno e mezzo di problemi fisici e prestazioni altalenanti, è diventato una costosa riserva. Per Gattuso il titolare è Ospina, lo ha fatto capire una volta per tutte in conferenza stampa: “Lozano, Meret ed altri sono fortissimi ma per come voglio giocare non sono ideali”. Con l’ex Milan ancora in panchina, Meret partirà. Con Giuntoli che proverà a rientrare dei 22,5 milioni (più bonus) spesi per strapparlo all’Udinese”.

Articolo precedenteConi, Malagò: “La salute prima del calcio, corretto stop di una giornata”
Articolo successivoEx De Nicola: “Grazie ADL per i 15 anni a Napoli, porto nel cuore Mazzarri, Cannavaro e Hamsik”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.