Home Champions league Mediaset, Lione-Juventus in chiaro, Napoli solo su premium

Mediaset, Lione-Juventus in chiaro, Napoli solo su premium

dybalaBuone notizie per tutti gli appassionati di calcio che per un motivo o per un altro non hanno sottoscritto un abbonamento alle due pay tv. Mediaset e Sky hanno infatti scelto le gare in chiaro per la tre giorni europea del 18-20 ottobre: notizie positive sopratutto dai primi, che regaleranno Lione-Juventus in chiaro.

Mediaset ha infatti confermato che questa volta, dopo la sfida del Napoli contro la Dinamo Kiev della prima giornata e la diretta goal di tutte le gare nella seconda giornata, sarà la Juventus a poter essere vista senza abbonamento. Si tratta di una decisione a sorpresa, a poco più di 24 ore dal calcio d’avvio.

Il Napoli sarà invece visibile solo agli abbonamenti Premium, così come Sassuolo, Inter e Fiorentina solamente per quelli Sky. Concessa in chiaro, su TV, la sfida della Roma: i giallorossi, reduci dal grande successo del San Paolo contro il team Sarri, cercano conferme anche in Europa League, contro l‘Austria Vienna.

Riportato da Goal.com

 

Articolo precedenteRai, Venerato: “Drogba offerto al Napoli, la risposta di Giuntoli”
Articolo successivoAg Milik: “Il legamento non era del tutto rotto, ma il danno era comunque importante. Sul possibile rientro….”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...