Home Terza pagina Mazzarri verso la Major League Soccer: il Toronto di Giovinco sta pensando...

Mazzarri verso la Major League Soccer: il Toronto di Giovinco sta pensando a lui

DRaJuefwl_uLNLs7IZZaZ3PiZRJc3TkcZ5i4gpKoQ68-XdfnE2B4_7dJUV7_2PF7vD7ADYk_graW3ldakkSb8WXQRkXwJFGDnBLJYSGiftCtaO1aqcDANUvRfxjb13COhA=w627-h418-ncWalter Mazzarri potrebbe presto tornare in panchina. E potrebbe farlo in Major League Soccer con il Toronto di Sebastian Giovinco. La compagine canadese ha perso ai play-off contro il Montreal Impact di Drogba e per questo motivo pare che la dirigenza stia pensando di sostituire il tecnico attuale, Greg Vanney.


LEGGI DI PIU’: Futuro inglese per Mazzarri? | Allenatori ‘paperoni’, Mazzarri sul podio


Secondo quanto riportato da Sky Sport l’ex tecnico di Napoli, Inter, Reggina e Sampdoriasarà sicuramente la prima scelta nel momento in cui il Toronto deciderà effettivamente di esonerare Vanney.

Vedremo però se il diretto interessato avrà intenzione di accettare un’eventuale proposta ed andare contro quello che sembra il suo primo intendimento, ossia quello di trovare una panchina libera in Premier League. In questo periodo Mazzarri si trova infatti a Londra proprio per imparare ancora meglio la lingua e cercare una nuova occasione lavorativa.

fonte: gol.com

Articolo precedenteSerie A: Tutte le curiosità della 13° giornata di serie A
Articolo successivoMaserati: le novità al Salone di Los Angeles 2015
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...