Home Calcio Serie A Mazzarri: “Siamo fiduciosi dopo la vittoria con la Salernitana. Su Simeone”

Mazzarri: “Siamo fiduciosi dopo la vittoria con la Salernitana. Su Simeone”

Cagliari

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Lega Serie A alla vigilia della sfida contro la Fiorentina:

“Faremo di tutto per onorarla, non siamo in un momento perfetto, ci mancano diversi giocatori e non lo nascondiamo, ma siamo fiduciosi perché nel derby abbiamo fatto bene”.

“Ai ragazzi ho detto che se giochi bene e non segni devi essere ancora più attenti, non conosco altre ricette. Bisogna avvicinarsi alla perfezione, poi come sappiamo da sempre basta un episodio e un momento negativo può diventare positivo.

La Fiorentina gioca molto bene, ha fatto passi da gigante, complimenti a Italiano, ormai è una squadra di alto livello, ma faremo di tutto per metterli in difficoltà.

Simeone? E’ un ragazzo eccezionale, bravissimo in campo e fuori, un esempio per i compagni, dà sempre morale e sorridente anche quando non gioca. E’ il giocatore ideale che ogni allenatore vorrebbe avere nel proprio spogliatoio”.

Ecco il video della cofnerenza stampa: ”

https://www.youtube.com/watch?v=NLSZqjaOjEU

 

Articolo precedenteRai – Popovic sempre più vicino al Napoli. Bayer superato
Articolo successivoMilenkovic: “Napoli squadra forte ma conosciamo le nostre qualità”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.