Home Calcio Serie A Milenkovic: “Napoli squadra forte ma conosciamo le nostre qualità”

Milenkovic: “Napoli squadra forte ma conosciamo le nostre qualità”

Fiorentina

Nikola Milenkoivc, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa contro il Napoli:

“Essere qui per noi significa molto e diamo continuità allo scorso anno con possibilità alzare un trofeo. Non basterà essere al 100% ma dare qualcosa di più, siamo motivati e abbiamo tanta fame”.

“Giocare a 3 o 4 non è un problema, è compito del mister. Siamo disposti al sacrificio, non cambia tanto anche a partita in corso. Noi siamo a disposizione delle scelte del mister”.

“Posso immaginare cosa significherebbe vincere un trofeo, iniziamo a pensare al Napoli che sarà una gara tosta e difficile”.

“Lo scorso anno ci ha fatto male prima a noi perché non abbiamo regalato gioie ai tifosi, fa parte del passato. Pensiamo al presente visto che abbiamo possibilità di arrivare in finale, domani daremo tutto noi stessi”.

“Non ci sentiamo i favoriti, sono campioni d’Italia. Abbiamo massimo rispetto, ma crediamo nelle nostre qualità e siamo ambiziosi”.

“Giocando bene hai più possibilità di vincere, giocando a calcio ed offendo un calcio offensivo. Quando non sei in giornata non devi per forza perdere, leggiamo meglio le gare pensando al risultato finale”.

“Due miei compagni di nazionale si trovano benissimo qui e stanno segnando tanto, spero che anche noi domani faremo vedere il valore del calcio italiano. Spero che tanti tifosi arriveranno a  vederci”.

“Ranieri è un calciatore umile che si è guadagnato la fiducia, sono molto contento per lui”.

 

 

 

Articolo precedenteMazzarri: “Siamo fiduciosi dopo la vittoria con la Salernitana. Su Simeone”
Articolo successivoItaliano: “Col Napoli gara diversa rispetto al campionato. Non dobbiamo concedergli il pallino del gioco”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.