Home Calcio Serie A Maurizio Zamparini: “Mi è dispiaciuto non cedere Dybala al Napoli”

Maurizio Zamparini: “Mi è dispiaciuto non cedere Dybala al Napoli”

L’ex presidente del Palermo e del Venezia Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi dispiace di nona ver ceduto Dybala al Napoli, De Laurentiis l’ha chiesto ma è arrivato secondo. Per me ha le caratteristiche di Messi , ma in mezzo al campo deve fare ciò che vuole, non gli puoi dire vai a destra o a sinistra. Poi l’arrivo di Cristiano Ronaldo l’ha offuscato. Con lui in squadra, il Napoli tornerà a vincere lo scudetto. De Laurentiis come me pretende il massimo, io pure ho sbagliato ad esonerare Spalletti. Gattuso è un allenatore ancora alle prime armi, evidentemente non gli è piaciuto molto il suo gioco che è più simile ad Allegri. Però negli ultimi tempi mi ha sorpreso e ho visto un’ottima squadra.

De Laurentiis già ha fatto un miracolo economico avendo meno risorse economiche della Juventus. Il protocollo che abbiamo noi in Italia è pura demagogia, deve essere fatto meglio, è troppo burocratico. Un’ Asl non può bloccare le partite, la burocrazia fa parte di questo paese.

Non conosco bene Osimhen, l’ho visto giocare poco. Cavani aveva una grande qualità, di essere un grande realizzatore. Poi ha un grande fisico che rincorre tutti ed aveva l’esperienza. Non so se Osimhen abbia queste caratteristiche”.

Articolo precedenteAg. Hysaj: “Non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli”
Articolo successivoStrong Male Enhancement Pillsforeplay Imagestop 3 Dick Growth Supplements
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24