Home Calciomercato Ag. Hysaj: “Non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con...

Ag. Hysaj: “Non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli”

SSCNapoli.it

Mario Giuffredi agente di Elseid Hysaj, Mario Rui e di Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “”Ho letto che Reja ha detto che Hysaj è in un momento di grande splendore e sono d’accordo. Ha grande serenità, nonostante la scadenza del contratto, perché ha la fiducia di Gattuso. Si sta esprimendo ai livelli che esprimeva quando c’era Sarri. Hysaj sta dimostrando pure che senza rinnovo di contratto non dà problemi, fa il suo lavoro. Viene pagato ed è riconoscente al club, perché non dovrebbe farlo? Ci sono tanti calciatori in scadenza, come Maksimovic e Donnarumma al Milan, non vedo perché non dovrebbero agire con professionalità. Futuro? Se dovesse arrivare un tecnico con la difesa a quattro si sposerebbe bene con Elsi, ma dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze.

Mario Rui ha rinnovato sei mesi fa, facendo un contratto di cinque anni, e questo vuol dire che vuole restare nel club. Il suo futuro dipenderà dal club. Se il Napoli ed il nuovo allenatore vorranno tenere Mario Rui, lui resterà certamente. Se invece chi arriverà non riterrà Mario Rui adatto al suo sistema di gioco noi ci guarderemo intorno. Ma è un discorso che dipende dal Napoli e dal prossimo allenatore”.

Articolo precedenteAlessandro Renica su Facebook: “Sempre vicino a Diego Armando Maradona”
Articolo successivoMaurizio Zamparini: “Mi è dispiaciuto non cedere Dybala al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24