Home Calcio Serie A Maurizio De Giovanni: “Non farei giocare Kim contro il Verona per un...

Maurizio De Giovanni: “Non farei giocare Kim contro il Verona per un motivo ben preciso”

Scrittore.

Maurizio De Giovanni, noto scrittore tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24. Ecco quanto dichiarato: ” A proposito di Milan-Napoli di Champions, il romanziere partenopeo ha affermato ciò:  “Clamorosa inadeguatezza di un arbitro scarso, espressa dal mancato giallo a Leao  quando ha rotto la bandierina. Gestione folle dei cartellini con assenza totale nel primo tempo per poi tirarne fuori a vanvera nel secondo tempo. Alla fine protestavano tutti”.

Ha ragione Spalletti sui tifosi , io sono tra quelli che ha criticato l’ottusa contestazione del Maradona. I motivi ci saranno pure, ma certamente siamo alla follia. Il Napoli è nel momento più alto della sua storia sportiva, non è concepibile questo”.

Io temo che Spalletti faccia giocare Kim anche contro il Verona, che è diffidato anche in campionato e la prossima poi il Napoli va a giocare contro la Juventus a Torino. Luciano, però, non è molto incline al turnover”. Ricordiamo che è diffidato pure Victor Osimhen, ma il suo impiego contro il Verona resta in dubbio.

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss Napoli: Mediaset ha già deciso i telecronisti per la partita Napoli-Milan
Articolo successivoAndrea Carnevale: “Se ci fosse stato un attaccante vero, il Napoli avrebbe vinto 3-0 contro il Milan”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24