Home Calcio Serie A Maurizio De Giovanni: Lo stadio San Paolo è poco accogliente”

Maurizio De Giovanni: Lo stadio San Paolo è poco accogliente”

Scrittore

Il famoso scrittore napoletano  Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di  Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Io ho visto la partita contro lo  Zurigo e devo dire che è uno stadio davvero poco accogliente. Nelle parole di Carlo Ancelotti, ho notato molto aziendalismo . Io credo che ci siano poche presenze per la mancanza di competizione che c’è in questa stagione. Poi ci sono una serie di problematiche che impediscono a chi viene dalla Provincia, di giungere al San Paolo soprattutto nei giorni feriali.

Secondo me influisce pure la distanza tra la società e la città, visto che il  Napoli si allena in un’altra provincia. L’unione di questa squadra in città non c’è, i giocatori si vedono pochissimo. Il  Napoli interagisce poco con questa città. Il  San Paolo potrà essere ristrutturato, am cis ono uan serie di problematiche che costerebbero tanto. Il Napoli ha una passione unica dei tifosi ed è l’unica grande città che ha un solo club”.

Articolo precedenteNando Orsi: “Il Napoli dovrà prestare attenzione al Salisburgo”
Articolo successivoZbigniew Boniek : “Sono felice del rendimento di Piatek e Milik”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24