Home Calcio Serie A Mattia Zaccagni: “Dovevamo essere più cattivi nel primo tempo”

Mattia Zaccagni: “Dovevamo essere più cattivi nel primo tempo”

Lazio-Napoli

Il trequartista della Lazio Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la sconfitta maturata all’ultimo minuto contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Forse potevamo essere più cattivi nel primo tempo che abbiamo dominato. C’è il rammarico per il punto perso, recuperato nel finale. Pensiamo alla prossima partita. Quando fai gol e riprendi un match in casa con il pubblico a favore è giusto tentare di fare bottino pieno. Il gol lo abbiamo preso, ma non eravamo messi male. La prima frazione di gioco è stata molto intensa e l’abbiamo pagata.

Il morale della squadra?
“Certamente quando incontri un po’ di sfortuna il rammarico c’è, ma noi dobbiamo continuare su questa strada. I gol arriveranno. Non guardiamo la direzione arbitrale, l’unico obiettivo ora è portare a casa i prossimi tre punti.

Obiettivo Nazionale?
”Giocare per l’Italia penso sia il sogno di tutti. Io dò il meglio con la maglia della Lazio, poi ciò che arriverà me lo prenderò”.

Fonte foto: TwitterLazio

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Il sole a mezzanotte illumina la Capitale”
Articolo successivoLa rassegna stampa del 28 febbraio 2022: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24