Home News Matteo Politano a Dazn: “Potevamo anche vincere la partita”

Matteo Politano a Dazn: “Potevamo anche vincere la partita”

Politano

Matteo Politano autore del gol che ha permesso al Napoli   di accorciare le distanze,  ha  commentato Napoli2-Milan 2 ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: “E’ un punto che vale tanto, siamo contenti  della reazione, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, con una reazione da grande club, dopo un primo tempo brutto. Peccato per l’ultima palla di Kvara perché potevamo pure vincerla.

Non segnavi da due anni al Maradona. “Finalmente sono tornato a segnare qua, ultimamente lo facevo solo fuori casa. Solo felice di questo, adesso continuiamo su questa strada e ripartiamo dalla ripresa di oggi”.

Cos’è cambiato all’intervallo? “Ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti che così non si poteva continuare, che dovevamo dare tutto, per noi stessi e per i tifosi, perché stavamo facendo una brutta figura”.

Fonte foto: SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl commento del club azzurro: “Il piede di Maignan piantato sulla linea di porta, sventa una rimonta senssazionale del Napoli”
Articolo successivoPioli in Press Conference: “Torniamo con l’amaro in bocca, certe partite vanno vinte”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24