Home News Matteo Bassetti: “Perché non lavorare per disputare almeno le due ultime partite...

Matteo Bassetti: “Perché non lavorare per disputare almeno le due ultime partite del campionato di serie A con una parte del pubblico?”

Virologo.

Il direttore della Clinica Malattie infettive dell’ospedale San Marsilio di Genova Matteo Bassetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla propria pagina Facebook. Ecco cosa si legge: “Perché non lavorare per disputare almeno le due ultime partite del campionato di serie A con una parte del pubblico? Sarebbe anche questa una decisione di buon senso. Forse è per questo che non è stata ancora presa… Dai prossimi tornei di tennis in Spagna sarà consentita la presenza del pubblico sugli spalti con il 40% della capienza massima. E in Italia? Da domani riapriranno teatri e cinema anche al chiuso. Gli stadi no. Eppure gli stadi sono all’aperto e con una capienza ridotta al 10-15% potrebbero consentire tutti i distanziamenti del caso. Trovo che gli stadi con adeguate misure di sicurezza siano sicuri dal punto di vista del contagio”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Che possono essere gli esami del sangue a decidere la formazione del Napoli è ovviamente una fake news”
Articolo successivoStefano Fiore: “Il Napoli sta meglio tra quelle che inseguono, quindi Milan e Juve potrebbero giocarsi l’ultimo posto”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.