Home Calcio Serie A Massimo Ferrero: “In questo momento vorrei vedere la faccia di Aurelio”

Massimo Ferrero: “In questo momento vorrei vedere la faccia di Aurelio”

Ferrero

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Domenica Sportiva. Ecco quanto dichiarato ” In questo momento godo e vorrei vedere la faccia di  Aurelio perché ha una grande squadra e un grande Napoli. Avevano detto che io avessi litigato con  Giampaolo, in verità la Lambretta ha battuto la Ferrari. Tutti questi atti di solidarietà verso la città di Genova, li vorrei vedere fra quattro/ sei mesi  perché di solito tutto finisce nel dimenticatoio. Sono molto contento perché i giornalisti sbagliano nei loro pronostici, per fortuna quando ci sono io.

Articolo precedenteOpta Paolo su Twitter: “Il Napoli ha subito sei gol coi primi sei tiri nello specchio della porta”
Articolo successivoMarco Giampaolo: “Sono contento della vittoria, perché abbiamo dato continuità al risultato ottenuto ad Udine”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24