Home Calcio Serie A Marco Giampaolo: “Sono contento della vittoria, perché abbiamo dato continuità al risultato...

Marco Giampaolo: “Sono contento della vittoria, perché abbiamo dato continuità al risultato ottenuto ad Udine”

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di SKY Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Dovevo abbassare il livello di attenzione al Napoli, se no contro di loro non puoi vincere.La Sampdoria ha fatto una grande partita piena di contenuti e sono contento di questo perché abbiamo dato continuità dopo il risultato  di Udine. In settimana i calciatori erano stati punzecchiati in maniera esagerata dalla critica. Sono riuscito ad attingere tutte le risorse fisiche e tecniche. la perla di Quagliarella è stata strepitosa.

Al club avevo detto che Tonelli sarebbe potuto arrivare pure l’ultimo giorno di mercato e non era un problema visto che aveva giocato cinque anni con Sarri. Non era un problema di conoscenza, ma solo di condizione fisica. ha una personalità eccelsa e si fa scivolare tutto addosso. Di Tonelli non ho nessuna preoccupazione sulla sua tenuta fisica perché è un calciatore di temperamento e per me può disputare pure solo 20 match. Sono contento e l’ho scelto io”.

Fonte foto: U.C.Sampdoria.it

Articolo precedenteMassimo Ferrero: “In questo momento vorrei vedere la faccia di Aurelio”
Articolo successivoKalidou Koulibaly su Twitter: “Speravo di festeggiare il mio rinnovo con una vittoria”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24