Home Calcio Serie A Massimo Cellino: “Preferirei vedere Tonali al Napoli o alla Roma”

Massimo Cellino: “Preferirei vedere Tonali al Napoli o alla Roma”

Il presidente del Brescia Massimo Cellino è intervenuto ai microfoni di Tutto Sport. Ecco le sue parole: “Il mio sognosarebeb quello di teenre Sandro Tonali e farei i slati mortali per tenerlo.Lui sa che quando mi cheiderà di andare via, lo lascerò partire.

Per Nainggolan, ai tempi del Cagliari, ho rinunciato ai soldi della Juventus perché ero convinto che Radja avesse bisogno del calore di Roma e ho avuto ragione. Tonali è un ragazzo più freddo, del nord. Però dentro è un sentimentale. Ecco perché, siccome sono romantico preferirei vederlo alla Roma o al Napoli, però è complicato che ciò avvenga. Il club dove andrà a giocare sarà una scelta sua, vorrei però che restasse in Italia.

Deve diventare un Iniesta. A gennaio ho già ricevuto due offerte importanti. Una squadra importantissima è venuta da me dicendomi che voleva Tonali – ha raccontato Cellino – Io non ho fatto cifre, ma soltanto una domanda: lo faresti giocare subito titolare in Champions League? ‘Te lo lascerei a Brescia fino a fine stagione’. E allora io gli ho detto: ‘Grazie, ma allora me lo tengo io del tutto e ne riparliamo a luglio’. A febbraio ho ricevuto un’altra richiesta importantissima e non ho detto nulla con Tonali con l’intento di fargli una bella sorpresa a giugno. Il nome della squadra non posso dirlo, tanto purtroppo il coronavirus ha cambiato tutto”.

I due giocatori che mi piacciono sono Lautaro Martinez dell’Inter che non me lo posso permettere, ma Bonaventura del Milan in scadenza di contratto lo posso comprare”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Allan potrebbe andare all’Everton
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Buon compleanno Rafa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24