Home Calcio Serie A Massimiliano Farris: “Napoli-Inter è una partita che può indirizzare il campionato”

Massimiliano Farris: “Napoli-Inter è una partita che può indirizzare il campionato”

Inter

Il vice di Simone Inzaghi Massimiliano Farris ha introdotto Napoli-Inter ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “

Avete la sensazione che sia un bivio?
“È sicuramente una partita importante ma mancando ancora molte giornate e molti punti non sarà decisiva, ma può indirizzare il campionato.

Dimarco al posto di D’Ambrosio per lasciare Skriniar su Insigne?
“Neanche tanto quello ma per un naturale avvicendamento. D’Ambrosio aveva fatto molto bene in Coppa Italia, ma abbiamo tanti calciatori e ne abbiamo scelti undici per iniziare e ce ne sono tanti altri in panchina che possono aiutarci. È un modo per portare avanti la nostra idea di squadra.

Per contenere Osimhen sarà uno contro uno?
“Nel match d’andata Ranocchia ha fatto una grande partita, e per il nostro modo di giocare in alcune situazioni ha dovuto difendere uno contro uno. Osimhen è un grande attaccante del nostro campionato e ci saranno situazioni di uno contro uno e altre situazioni di copertura”. 

Articolo precedentePiotr Zielinski: “Cercheremo di migliorare il risultato dell’andata”
Articolo successivoLuciano Spalletti: “A centrocampo abbiamo trovato equilibrio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24